Castellammare è un paese di Masanielli occasionali che si risvegliano di tanto in tanto, gridano, accennano qualche protesta e poi basta ?
O compaesani che faranno ancora rumore ogni volta che gli ritorna l'umore e il malessere determinato da scelte sbagliate per l'amministrazione della cosa comune?
Un mese fa ho lanciato una sottoscrizione al Prefetto di Napoli ed ho raccolto soltanto la firma di Luca Fiore.
Degli altri aspiranti rivoluzionari capaci di esacrazioni ed altro neppure l'ombra eppure la sottoscrizione è quella appresso incollata.
Per renderla attiva bisogna raggiungere il modesto numero di 100 (cento) e non centomila firme.
Questo sta a dimostrare la poca voglia di seguire le strade percorribili senza fare chiasso, senza disturbare gli incapienti.
VOGLIAMO PROVARCI ? a suo tempo l'ho inviata anche a Maurizio dell'Associazione MYO.
Ciao gioacchino,
Oh no! La tua petizione non ha raccolto nessuna firma nelle ultime due settimane. Non preoccuparti, può succedere che al momento di lancio questo accada dopo le prime firme.
Due cose che potresti fare per raccogliere più firme:
- Assicurati che la tua petizione sia facile da capire. Il titolo, le immagini e il testo spiegano perché sia importante? È aggiornata? Puoi modificare la tua petizione (se vuoi sapere come, leggi i nostri suggerimenti).
- Le e-mail sono il metodo più efficace per raccogliere sostegno ad una petizione. Invia un'e-mail ai tuoi amici ed invitali a firmare e condividere la tua petizione!
Buona fortuna,
Il Team di Change.org
Questa è un'email can puoi inviare ai tuoi amici subito:
Ciao!
Ho lanciato la petizione "Al Prefetto di Napoli: Obbligare l'amministrazione comunale di Castellammare di Stabia a corredare i vari regolamenti deliberati per la fornitura di servizi ai cittadini di procedure per il loro ottenimento, gli uffici di riferimento con le cariche responsabili e gli oneri." e ho bisogno del tuo aiuto per diffonderla.
Puoi prenderti 30 secondi per firmare? Ecco il link:
Ecco perché è importante:
In quanto pur avendo presentato la richiesta di svolgimento di una manifestazione nel quartiere di Santa Caterina di Castellammare di Stabia e aver pagato gli oneri, il responsabile dell'Associazione Myo si è visto negare ripetutamente il permesso richiesto con due mesi di anticipo e i requisiti richiesti dal Regolamento comunale in materia. I vari uffici agiscono ognuno per prorio conto e nel regolamento non è prevista la decorrenza dei termini o la certificazione di un Istituto di omologazione trattandosi di "Ordine pubblico"
E' importante in quanto ogni cittadino nel rispetto delle regole deve poter eserciatre i propri diritti quando questi non sono in contrasto con gli interessi degli altri in un rapporto paritario per lla gestione della cosa pubblica
Puoi firmare la mia petizione cliccando qui.
Grazie!
gioacchino Ruocco
Una petizione è stata creata su Change.org usando questo indirizzo email. Se non hai creato tu questa petizione, clicca qui.
Per raccogliere più firme, condividi la tua petizione tramite Facebook o Twitter. Puoi modificare la tua petizione, aggiungere dettagli sui contatti per i destinatari e i firmatari e dichiarare vittoria sulla pagina della petizione.
|
· 548 Market St #29993, San Francisco, CA 94104-5401, SUA
|
|
Nessun commento:
Posta un commento