giovedì 29 ottobre 2015

Crac Multiservizi ed altri reati a Castellammare e dintorni


Crac Multiservizi, scattano nuove misure cautelari. Indagati gli ex manager


ARTICOLI CORRELATI

di Francesco Ferrigno




CASTELLAMMARE DI STABIA. Crac della partecipata Multiservizi, sono scattate questa mattina nuove misure cautelari per due ex consulenti della municipalizzata. Nella seconda tranche dell’inchiesta sul fallimento di Multiservizi sono stati coinvolti il commercialista Marco Vallario e l’avvocato Giancarlo Addezio, entrambi accusati di bancarotta fraudolenta e peculato.


L’operazione è stata effettuata dai militari della compagnia della guardia di finanza di Castellammare, guidati dal capitano Mario Aliberti, che hanno eseguito due ordinanze emesse dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica oplontina. Vallario è destinatario di un obbligo di dimora a Napoli e della sospensione dell’esercizio della professione per otto mesi mentre Addezio è destinatario di un’interdittiva della sospensione per otto mesi dall’esercizio della professione di avvocato.

Nell’ambito dell’indagine dei finanzieri risultano indagate altre tre persone: gli ex manager di Multiservizi Monica Baldassarre e Franco Rossi, e Massimo Cajati, vicedirettore generale della partecipata all’epoca dei fatti.
Venerd? 16 Ottobre 2015, 14:35 - Ultimo aggiornamento: 16:07ì

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...