mercoledì 5 aprile 2017

Lo stabiese Danilo Varriale vince il concorso “Un logo per Parma Da Vivere”

francesca

Lo stabiese Danilo Varriale vince il concorso “Un logo per Parma Da Vivere”

Classe 1989, di Castellammare di Stabia, laureando in Architettura all’Università Federico II di Napoli e appassionato d’arte, fotografia e grafica, tanto che in breve tempo colleziona le sue prime soddisfazioni aggiudicandosi importanti riconoscimenti. È Danilo Varriale il vincitore del concorso “Un logo per Parma Da Vivere”, indetto lo scorso gennaio sulla pagina social che promuove il territorio parmense e le sue eccellenze e patrocinato dalla Provincia di Parma. Un concorso trovato per caso dal giovane napoletano navigando in rete. Negli spazi dell’Agenzia di Comunicazione e Pubblicità Area Italia, Varriale è stato proclamato vincitore del contest dopo essere arrivato in finale insieme a Parma Illustrata (Enrico Gotti/Andrea Del Bue/Margherita Portelli) e Riccardo Covelli. La giuria composta da Franco Maria Ricci, presidente di giuria, editore e designer, Nunzio Garulli, docente e vice preside del Liceo Artistico Toschi di Parma, Andrea Begani, socio fondatore e creativo dell’agenzia pubblicitaria e di comunicazione Area Italia, Sandro Capatti, fotoreporter agenzie Ansa e Fotogramma, Mirella Mutolo, tecnico in marketing turistico e territoriale e Francesca Caggiati, giornalista specializzata in marketing turistico e territoriale e creatrice del contest, ha selezionato il suo come il logo che andrà a caratterizzare “Parma Da Vivere”. Varriale ha ricevuto come premio un buono del valore di 150 euro per l’acquisto di materiali, corsi o quant’altro offerto da Derpit; una cassetta di colori in legno made in Italy Polycolor acrilico della marca Maimeri (10 colori assortiti 20 ml, 1 tubetto di bianco di titanio 60 ml, 3 pennelli sintetici, 1 spatola per pittura, 1 panno in cotone) offerto da BelleArtiMarchesi; un pacchetto di prodotti stampati con il proprio nome e professione (250 biglietti da visita, 100 cartoline promozionali e 100 segnalibri) offerto da Carpediem; una stampa di logo o progetto grafico su tavola di legno nel formato 30×40 offerto da Fotodilegno; un abbonamento annuale alla rivista Exibart.onpaper offerto da Exibart e un abbonamento annuale alla rivista Il Fotografo offerto da Sprea Editore; un portamine Spalding&Bros madreperla verde con astuccio in pelle per giacca; una penna roller Spalding&Bros colore alluminio; un’agenda giornaliera Cangini&Filippi offerta dalla CasadelGeometra di Fidenza e un abbonamento annuale alla rivista americana ArtDesign, pari ad un valore commerciale attorno ai 750 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...