Lunedì, 03 Luglio 2017 13:26
Gli Amici della Filangieri organizzano le pedalate, il Comune fa muro news
Niente risposte sul piano traffico, problema sollevato dagli Amici della Filangieri di Castellammare di Stabia, due pedalate organizzate con coinvolgimento massiccio di famiglie, bambini e cittadini stabiesi. "Attendiamo la terza in programma" dichiarano i giovani attivisti stabiesi "E poi vedremo che presa di posizione attuare".
Ebbene abbiamo scoperto che esiste un “piano” per dar vita ad un’altra Castellammare, una città finalmente vivibile e dall’aria meno inquinata, una città a misura d’uomo. Esiste un “piano” che nero su bianco ridisegna Castellammare ed il modo, ora caotico ed insensato, in cui ci spostiamo al suo interno. Ebbene esiste un “piano”, basterebbe metterlo in pratica e quelli che sono certamente tra i nostri più grandi problemi, come solo per citarne alcuni il traffico, lo smog, i parcheggi selvaggi, la difficoltà a spostarsi in bicicletta o perfino a piedi, per non parlare dei mezzi pubblici, verrebbero affrontati e risolti.
Per ora il Comune è silente e insensibile, si attende la terza pedalata in programma giovedi 6 luglio alle 21.30 all'hotel Miramare
Nessun commento:
Posta un commento