Google Payments: modifica dei Termini di servizio
Posta in arrivo
x
Google Payments <payments-noreply@google.com>
mar 2 apr, 23:35 (12 ore fa)
a Gi.R.
Google Logo
Stiamo aggiornando i Termini di servizio di Google Payments
Con l'evolversi delle relazioni tra il Regno Unito e l'UE, stiamo apportando modifiche ai Termini di servizio di Google Payments in modo tale che i tuoi servizi continuino a funzionare senza problemi.
La tua esperienza di utilizzo dei servizi Google rimarrà invariata.
A partire dal 4 aprile 2019, questi servizi saranno offerti da Google Ireland Limited anziché da Google Payment Limited. In seguito a questa transizione, potrai comunque visualizzare tutte le transazioni passate all'indirizzo pay.google.com e Google Ireland Limited si farà carico di elaborare i tuoi pagamenti e i tuoi dati nel rispetto dei nuovi Termini di servizio.
Per ulteriori informazioni, consulta i nuovi Termini di servizio.
Ecco cosa dovrai fare.
Se non intendi accettare queste modifiche ai nostri Termini di servizio, puoi chiudere il tuo account in qualsiasi momento. Se invece accetti queste modiche, puoi continuare a utilizzare i nostri servizi senza alcun bisogno di un intervento da parte tua.
Grazie.
Il team di Google Payments
FAI DA TE ASSISTENZA IN TEMPO REALE
Google Payment Limited, 5 New Street Square, London, UK, EC4A 3TW
Google Payment Ltd. è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority nel Regno Unito in qualità di istituto di moneta elettronica. Il numero di iscrizione di Google Payment Ltd. al registro dell'FCA è 900008.
Ti abbiamo inviato questa email per informarti di importanti cambiamenti che interessano Google o il tuo account.
Google
Nessun commento:
Posta un commento