Per diversi giorni non ho potuto collegarmi ad INTERNET. Quando
ho chiesto aiuto al mio fornitore telefonico, Wind, dopo essere stato sballottolato
tra annunci di servizio e operatori vari, l’ultimo che mi è capitato, una donna
davanti alle mie rimostranze per l’attesa e un servizio che lascia troppo a
desiderare, mi ha chiuso il telefono avvisandomi prima di non protestare tanto
a lei non interessava. Aveva da una parte ragione per le attese e per come il
servizio veniva organizzato, ma aveva torto per la sua brutale accoglienza, per
non aver un attimo di comprensione per un servizio mal gestito dal suo datore
di lavoro.
La guerra tra poveri produce effetti devastanti dando luogo
a una mancata risoluzione dei problemi da parte degli aventi causa che li
procurano.
Comunque vorrei raccomandare all’utenza, agli amici e ai
visitatori occasionali di internet o ai navigatori abituali di sottoporre il
proprio sistema operativo (PC) al controllo di un antivirus capace di eliminare
i disagi che il sistema produce e quelli che vengono introdotti ad arte da chi
opera per sottrarre indebitamente informazioni o disturbare i propri
concorrenti. GI.ERRE.
Nessun commento:
Posta un commento