lunedì 4 marzo 2013

Padova – Juve Stabia: 1 - 0



Scusate il ritardo, stavo per dimenticare l’impegno che ho assunto con me stesso all’inizio della messa in rete di “Gentedistabia.blogspot.com” di commentare le partite della Juve Stabia, che è stata vicina di casa per tanti anni.

Le motivazione che hanno determinato il risultato sono diverse a secondo del pulpito dal quale arrivano.

Il particolarmente deluso Mister Braglia dice che la sconfitta è sicuramente dovuta ad alcune assenze come quella di Bruno che stava attraversando un buon periodo e che quando si è costretti ad arrangiarsi non è possibile arrivare alla quadratura del cerchio che resta l’assioma principe di chi non sa che cos’è neppure un cerchio e vuole per forza farlo diventare un quadrato.

Non si capisce che cosa possa interessarci delle forma dei padovani e delle possibilità che hanno per arrivare ai play off.

Sarebbe stato meglio dire che erano più forti e più determinati e basta. Rigirare la frittata rischiando di raccoglierla da terra non conviene. Quando non riesci a trattenere la bava non aprire la bocca che è meglio. In campo troppa imprecisione, troppa noncuranza e arrembaggi per fare quella confusione proverbiale senza che a poppa sappiano quello che succede sul resto della nave.



TABELLINO
PADOVA (4-3-3): Silvestri; Rispoli, Legati, Trevisan, Renzetti; De Feudis, Viviani, De Vitis (22' s.t. Dellafiore); Cutolo, Babacar (18' s.t. Vantaggiato), Farias (42' s.t. Jelenic). All. Colomba.
JUVE STABIA (4-3-3): Seculin; Baldanzeddu, Martinelli, Scognamiglio, Dicuonzo; Jidayi, Mezavilla, Suciu (17' s.t. Caserta); Acosty (15' s.t. Verdi), Cellini, Improta (14' s.t. Zito). All. Braglia.
ARBITRO: Michael Fabbri di Ravenna
ASSISTENTI: Marco Bolano di Livorno - Filippo Valeriani di Ravenna
IV UOMO: Renzo Candussio di Cervignano
MARCATORI: 7' s.t. Babacar
AMMONITI: Dicuonzo (JS); Farias (P)

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...