giovedì 11 settembre 2014

Un chilo di marijuana nello zaino di un dodicenne.





CASTELLAMMARE DI STABIA. Un 12 enne trasportava nel suo zaino un chilogrammo di marijuana: la scoperta è stata fatta dai carabinieri durante un controllo. I militari del Norm (Nucleo Operativo e Radiomobile) di Castellammare, agli ordini del tenente Carlo Santarpia, hanno infatti bloccato due persone mentre transitavano al viale Europa a bordo di uno scooter.

I due, il minore di 12 anni e un 25enne, sono stati sottoposti a perquisizione personale. Nello zaino del minorenne è stata rinvenuta una busta di una cellophane contenente un chilogrammo di marijuana. I militari hanno poi perquisito le abitazioni dei due e sono state rinvenute due cartucce calibro 9 nella casa del 25enne.

Quest’ultimo è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata mentre il ragazzino di 12 anni, non imputabile, è stato riaffidato alla madre così come disposto dall’autorità giudiziaria minorile.


Dal Il Mattino di napoli

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...