Castellammare di Stabia | Tecchi e Pentrella per la ginnastica
Posted On 27 Gen 2017
Incontro oggi all’Hotel Dei Congressi di Castellammare di Stabia a cui hanno preso parte il Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia Gherardo Tecchi e il Segretario Generale Roberto Pentrella
Si è tenuto oggi, 27 gennaio 2017, l’incontro tra Gherardo Tecchi, neo Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia e il Consiglio Regionale Campano della F.G.I. L’evento, tenutosi all’Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia ha goduto della presenza del Presidente Tecchi, numero uno della ginnastica italiana e del Segretario Generale Roberto Pentrella. A ricevere gli illustri ospiti il Consigliere nazionale Rosario Pitton e il Presidente della federginnastica campana Aldo Castaldo.
“Sono contento di aver scelto Castellammare di Stabia per la mia prima visita ufficiale – ha dichiarato Gherardo Tecchi – tra amici e persone tenaci. Stiamo lavorando su più fronti e col nuovo tesseramento sono orgoglioso di annunciare che abbiamo registrato un elevato numero di affiliati. Stiamo lavorando inoltre all’introduzione di una nuova figura, quella del Manager da affiancare al direttore tecnico e agli scambi con Nazioni emergenti. Fondamentale è anche la preparazione alle prossime Olimpiadi 2020 che si svolgeranno a Tokio e l’organizzazione di tre o quattro campionati europei da distribuire annualmente sul territorio”.
L’incontro si è concluso con i ringraziamenti del prof. Castaldo che si è detto entusiasta della celere risposta di Tecchi e Pentrella.
Eleonora Ciampa
Nessun commento:
Posta un commento