lunedì 7 settembre 2015

Apre conto con documenti falsi e cerca di incassare assegno rubato: preso 26enne





ARTICOLI CORRELATI

di Francesco Ferrigno




CASTELLAMMARE DI STABIA. Apre un conto corrente con documenti falsi e tenta di incassare un assegno rubato: arrestato dai carabinieri C. M. B. di 26 anni, incensurato. Per lui le accuse sono di possesso di documenti d’identificazione falsi e truffa. Il 12 agosto scorso il giovane ha aperto presso una banca di Castellammare un libretto di deposito di risparmio versando un assegno circolare di 2.500 euro. L’assegno in questione era stato rilasciato da una società di assicurazioni quale risarcimento di un sinistro stradale e spedito all’avente diritto a mezzo posta e mai recapitato.

Nel momento in cui il 26enne è tornato all’istituto bancario ad attenderlo c’erano i carabinieri della stazione stabiese che lo hanno bloccato e perquisito: l’uomo è stato trovato in possesso di una carta d’identità e di una tessera sanitaria false. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo, mentre proseguono le indagini dei militari per appurare se quanto escogitato dal 26enne rappresenti un caso isolato oppure se ci sono altri casi sospetti in tutto il comprensorio.
Marted? 18 Agosto 2015, 17:40 - Ultimo aggiornamento: 19:05

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...