Castellammare
CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) – Finisce con una coltellata la rissa scoppiata tra due fratelli tassisti a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. I motivi del litigio, che poteva sfociare in tragedia, sono da ricondurre all’ambito lavorativo: un diverbio sul diritto di precedenza, sulla competenza di territorialità, e alla fine è spuntato un coltello.
Il 64 enne S.R. ha così colpito al torace il fratello, di quattro anni più giovane, ma è stato rintracciato e bloccato dalle forze dell’ordine a Gragnano, in via San Sebastiano. Il ferito, invece, è stato ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare, dove gli è stato riscontrato, oltre alla ferita alla zona toracica, anche il collasso parziale di un polmone e una costola fratturata. La vittima non è comunque in pericolo di vita.,
Non è peraltro la prima volta che i due fratelli tassisti si rendono protagonisti di un simile episodio: pochi anni fa furono entrambi coinvolti, e sempre per gli stessi motivi, in una pesante rissa con altri colleghi.
© Riproduzione riservata
Nessun commento:
Posta un commento