giovedì 12 novembre 2015

Incidente mortale a Pozzano, perde la vita un 16enne




14e1b57a4b7425dd9f629b2d7d6bcf28_L

C.mare: Incidente mortale a Pozzano, perde la vita un 16enne

Grave incidente stradale, poco prima delle 13 a Castellammare di Stabia: un centauro ha perso la vita sulla Statale Sorrentina 145, nei pressi del hotel ” Crowne Plaza”. Il giovane, Luigi De Rosa 16 anni, residente a Castellammare in via Petraro, era a bordo di un ciclomotore modello SH  quando, per circostanze ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente sull’asfalto. L’impatto non ha lasciato scampo al ragazzo che, malgrado indossasse il casco, è morto praticamente sul colpo. Sul posto è intervenuta immediatamente un’ambulanza del 118, ma per il 16 enne non c’è stato nulla da fare, ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano. Presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili Urbani di Castellammare di Stabia per i rilievi necessari per appurare le modalità del tragico impatto, costato la vita al giovane Luigi. Indenni, se pur sotto shock, l’amico della vittima che viaggiava a bordo di un altro motorino e il conducente di un’auto, coinvolti nell’incidente.
Notevoli le ripercussioni sulla viabilità, che ha avuto rallentamenti sulla statale in entrambi le direzioni , tra Vico Equense e Castellammare di Stabia.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...