sabato 7 maggio 2016

Elezioni stabiesi: lesioni al Corso Vittorio Emanuele. Come finirà?

Elezioni stabiesi: lesioni al Corso Vittorio Emanuele. Come finirà?

Elezioni stabiesi: lesioni al Corso Vittorio Emanuele. Come finirà?



La fumata bianca che ha annunciato la candidatura dell’avv. Antonio Pannullo, potrebbe tingersi di grigio per le truppe cammellate del centrosinistra. Al netto della candidatura dell’avv., l’ex Sindaco virerebbe nel porto di Salvatore Vozza, quale tentativo di amputare il PD. La venuta anestetica di Casillo non ha comunque appianato le divergenze che sancirono la disfatta dell’amministrazione Cuomo. L’ex sindaco dal canto suo pretende che le regole vengano rispettate, allorché non ci sia stato l’allontanamento, ma bensì l’imposizione di Pannullo dall’area Casilliano.
La vera battaglia, ancora una volta, è nell’alveo del centrosinistra, giacché il centrodestra si barcamena in un buon candidato dotato di ottimi contenitori ma ancora vuoti di contenuto, in quanto costantemente alla rincorsa degli avvenimenti cittadini ma senza proporre un reale programma alternativo.
Attendiamo gli ultimi sviluppi di questa avvincente tornata elettorale

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...