sabato 7 maggio 2016

Riapre la funivia e il politico appuzza per la sua parte



503_142791582560945_2131784520_n

C.mare: M5S Amato: Riapre la funivia ? E’ il solito vecchio gioco: ci tolgono i servizi per restituirceli quando fa comodo, e pretendono anche di essere applauditi.

Ecco il post pubblicato dal candidato sindaco del M5s Amato sulla sua pagina ufficiale:
LA NOSTRA FUNIVIA. Riapre la funivia e da come si legge a breve anche le Antiche Terme. Se ci fossero le elezioni ogni sei mesi forse riusciremmo perfino a rivedere le Terme nuove, la villa, la bonifica dell’arenile e del mare.
Per quanto riguarda la funivia, si sta festeggiando l’inaugurazione di una struttura già esistente. 
E’ il solito vecchio gioco: ci tolgono i servizi per restituirceli quando fa comodo, e pretendono anche di essere applauditi.
La riapertura della funivia è un atto dovuto al nostro territorio e i quattro anni di chiusura hanno già rappresentato una vergogna.
Così come lo è lo stato di abbandono della montagna, per cui ho visto battersi soprattutto cittadini e associazioni.
Ed è proprio con loro che abbiamo intenzione di lavorare, a partire dal ripristino dell’accesso al Faito da Castellammare, altra eterna promessa mai mantenuta. Senza dimenticare la minaccia del dissesto idrogeologico e la rimozione delle discariche che si sono formate a causa della mancanza di controlli.
Siamo semplici strumenti a disposizione delle persone perbene che s’impegnano per il territorio e quando entreremo a Palazzo Farnese ve lo dimostreremo. Manca poco.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...