In seguito a un danno al dislivello tra il km 3 e il km 6 in zona Castellammare di Stabia, il traffico in entrata e in uscita è paralizzato da questa mattina
E’ di circa un’ora e 30 minuti la coda creatasi da Napoli in direzione Sorrento a causa della chiusura, non preannunciata, della galleria. Gli ignari guidatori si sono trovati quindi imbottigliati nei già caotici punti nevralgici costieri a causa del traffico in direzione Sorrento deviato al centro di Castellammare di Stabia.
Già da questa mattina si sono registrati i primi problemi: il traffico obbligato al centro di Castellammare è dovuto infatti a un guasto del viadotto San Marco, dislivello compreso tra il km 3 e il km 6.
Traffico congestionato dunque tra Napoli e Sorrento e viceversa. Chi è imbottigliato nel traffico in direzione costiera già dalle ore 12, denuncia veicoli paralizzati e una lunga coda. Ancora non annunciata la riapertura al regolare traffico veicolare, si presumeva potessero circolare già scooter e auto, lasciando soltanto ai mezzi pesanti il tratto alternativo del centro di Castellammare di Stabia ma il danno persiste.
Eleonora Ciampa
Nessun commento:
Posta un commento