giovedì 26 gennaio 2017

Rubano cane e lo rivendono su internet,



Castellammare - Rubano cane e lo rivendono su internet, in 4 nei guai

Il furto di animali è ormai una costante nel territorio vesuviano: sono tantissime le denunce che arrivano presso le forze dell’ordine.

pavidas
   Immagine di repertorio non collegata alla notizia


Rubano un cane, lo nascondono e poi lo mettono in vendita su internet per 900 euro: è questo quello che hanno escogitato ben quattro cittadini di Castellammare di Stabia, prontamente denunciati da parte dei carabinieri. Il quartetto, infatti, dopo essersi intrufolati in casa di un cittadino di Casola, hanno deciso di rubare un piccolo chihuahua per poi andare a rivenderlo tramite internet. La loro truffa era anche riuscita: una famiglia del napoletano, infatti, aveva accettato l’offerta di 900 euro ed aveva portato già da qualche giorno il cucciolo nella propria casa. Fortunatamente, però, grazie all’intervento dei carabinieri e la denuncia presentata dal proprietario legittimo dell’animale, è stato possibile scoprire la truffa: i quattro stabiesi sono stati così denunciati con il cane che è ritornato nella sua iniziale abitazione di Casola.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...