Converrebbe fare uno studio per capire se l'avvento di facebook ha migliorato la vita di quelli che se ne servono oppure NO.
Giro l'idea a Google che ne ha sicuramente i mezzi e la voglia per soddisfare la propria crescita esponenziale visto i servizi che mette a disposizione e i ritorni pubblicitari che raccoglie.
Mettere i propri utenti in condizione di vicinanaza è stato senz'altro uba grande idea, ma c'è qualcosa che non mi lascia tranquillo.
Molti vanno al di là invadenzo spazi che non sono propri cercando di stravolgere la vita degli altri ed altri da trsgressori delle regolemorali pensando di avere mano libera superano l'asticella della decenza moltiplicando i danni che sono capaci di creare agli altri all'infinito.
Ogni parola ha un senso e con il loro senso potrebbero allertare, forse già avviene, i sensori dei gestori, della proprietà per evitare le diffamazioni anche quelle che gli stessi soggetti vanno a cercarsi.
Gioacchino Ruocco
Blog di cronaca, riflessioni, storia, attualità, arte, avvenimenti, personaggi dentro e fuori del territorio e del tempo di questa città che si dice fondata da Ercole, distrutta dal Vesuvio e rinata senza conseguire quel successo che da secoli meriterebbe per le innumerevolo sorgenti curative e non che danno acqua e refrigerio alla città e a quelli che le attingono.......
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto
Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...
-
PRIMO PIANO ESCLUSIVA. Misterioso incendio distrugge a Bucarest la più grande discoteca d’Europa gestita dagli stabiesi Castellano 24...
Nessun commento:
Posta un commento