giovedì 9 novembre 2017

Serie C, a sorpresa arriva l'esonero per una big





Serie C, a sorpresa arriva l'esonero per una big: ecco i possibili sostituti
Arriva un altro esonero nel campionato di Serie C: tutti i nomi dei possibili sostituti.
Antonio MurroneA. Murrone Esperto di Calcio Autore dalla news (Curato da F. Gonzo) A. Murrone






La #Serie C è un campionato difficile e complesso, questo si è sempre saputo. Allora capita che, dopo aver fatto un ottimo avvio di stagione, la squadra non renda più come ci si aspetta e allora una panchina che fino a poco prima sembrava salda, inizia a traballare fino a giungere al definitivo esonero. Anche le big in questa stagione hanno avuto non poche difficoltà: il #Lecce, dopo le dimissioni di mister Rizzo, ha affidato la panchina all'allenatore Fabio Liverani.
Poco fa, è arrivata una news sorprendente: Francesco Moriero è stato esonerato e non è più l'allenatore della Sambenedettese. Ad annunciarlo lo stesso Presidente del club, al termine della sconfitta casalinga contro il SudTirol.
La Samb, che quest'anno punta in alto e potrebbe aspirare anche ai primissimi posti della classifica, aveva iniziato il campionato nel migliore dei modi, raggiungendo anche la vetta della classifica, ma nelle ultime gare è precopitata al settimo posto. La squadra non vince dal 18 Ottobre e nelle ultime 3 gare ha pareggiato in un'occasione (contro il Fano) ed ha perso in due match (contro Vicenza e, appunto, Sudtirol). È immediatamente partito il toto- allenatore per la panchina della Sambenedettese.
Sono tanti i nomi che iniziano a farsi, tra questo c'è quello di Stefano Sanderra che al momento sembrerebbe la pista più concreta. Tra le alternative, si fanno i nomi di Torrente, Roselli, Toscano e Sottili. Soltanto nomi, come spesso avviene in queste occasioni, ma probabilmente ancora nulla di concreto se nom timidi approcci e nei prossimi giorni ci saranno novità al riguardo.
Sorprese in Serie C nel turno infrasettimanale
La sorpresa più grande del turno infraaettimanale, come detto, è quella del SudTirol vittorioso in casa della Sambenedettese. Sorprendente anche la vittoria della Fermana, che batte in trasferta la Feralpisalò. Bella vittoria del Cuneo che si impone con un secco 3-0 sul campo del Pontedera. Rocambolesca vittoria della Giana Erminio che batre 4-3 il Piacenza.

Nelle gare di ieri del girone C [VIDEO], hanno vinto tutte le big del girone: il Lecce ha battuto la Casertana [VIDEO]grazie ad una rete di Riccardi all'87esimo;il Catania ed il Trapani hanno confezionato vittorie straripanti rispettivamente contro la Paganese (5-2) e contro il Rende (4-0). Sorprendente sconfitta del Monopoli che esce sconfitto dalla sfida al Ceravolo contro il Catanzaro. Vince in trasferta a Reggio Calabria, il Siracusa prossimo avversario del Lecce capolista. 

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...