mercoledì 20 febbraio 2019

Installate tutte le telacamere possibili per la tutela dei cittadini e delle istituziomìni




“Imbrattato il cartello che delimita lo spazio auto riservato agli organi istituzionali del Comune di Castellammare di Stabia: vandalismi che non impediranno il completo recupero di piazza Giovanni XXIII. È da diversi mesi che questa amministrazione comunale si sta adoperando affinché in piazza regni l’ordine e la corretta viabilità come merita una città civile come Castellammare”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.
“Pochi giorni fa – ha detto il sindaco – è stato installato il cartello che limita a quegli spazi la possibilità di parcheggio, ma pare che a qualcuno non sia andata a genio l’iniziativa. Non conosciamo gli autori del gesto: potrebbe trattarsi di una bravata così come l’opera di qualche abusivo che vuole continuare a gestire piazza Giovanni XXIII a proprio piacimento.
Non lo permetteremo, noi continueremo per la nostra strada. Il cartello sarà sostituito in tempi brevi, è ora di svoltare anche sui singoli segnali stradali”.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...