venerdì 22 marzo 2019

Torino Napoli via Marsala

Una grande rapina organizzata ai danni di uno stato florido e pacifico. Un tempismo perfetto per rimpinguare le dissestate finanze del regno piemontese. Con una narrazione appassionata, ricca di momenti divertenti in cui l'autore mischia il passato al presente, Gaetano Amato ha messo in scena al teatro Karol “Torino Napoli via Marsala”.
Al suo fianco la strepitosa Anna Spagnuolo e tre bravissimi musicistiSalvatore TorregrossaGaemaria Palumbo e Antonio Suarato.
Con uno spet...
Altro...
Commenti
  • Cuomo Beniamino Se volete una testimonianza coeva, 1875,fate eseguire il quintetto d archi di Salvatore Pappalardo.. Se vi interessa ne parlo.
  • Gaetano Amato Ma per caso ha letto che lo spettacolo è un resoconto di 700 anni di storia partenopea ? Allora vogliamo. Parlate dei cartaginesi ?
    3
  • Cuomo Beniamino Il quintetto d archi di Salvatore Pappalardo del 1878 si chiama Quintetto politico e dura 68'....i tempi sono aforismi politici, il terzo così recita:la camorra, l insieme di tutti i partiti onde mangiassero a doppia ganascia, commettendo le più nere ingiustizie... Pubblicato su nostra indicazione da Carisch, registrato in CD, recensito dal Corriere della Sera anni fa.... Pensateci magari. Riflessioni in real time..
  • Gaetano Amato Mi faccia capire, ma solo per curiosità perché poi non me ne può fregar di meno... lei viene q commentare una recensione di uno spettacolo che non ha visto, tacciandoci di esagerazione storiche al solo scopo di pubblicizzare un quartetto d’archi come a voler sminuire chi ieri è andato in scena ? Un po’ squallido non
    Crede ?
    5
Scrivi un commento...

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...