sabato 3 marzo 2012

JUVE STABIA – NOCERINA : 2 – 2


Stadio Menti di Cmare di Stabia



 Alla fine del primo tempo avevo i brividi addosso, non per il freddo che in questa fine di inverno arriva ad una certa ora, ma per il 2 a 0 con il quale la Nocerina la faceva da padrone nel primo tempo al Menti.

Negro con la sua doppietta stava rischiando di azzerare la carica agonistica delle vespe facendo loro capire che molte volte è meglio la posizione di fondo che non quella di centro classifica che da un po’ di tempo la squadra di Braglia occupa risolvendo alla disperata disastri annunciati o ancora peggio facendosi annullare il vantaggio acquisito.

Nella ripresa è la Nocerina che credendosi ormai padrona del campo a fare la sparagnina riducendo il ritmo di gioco.  Chiudendosi in difesa regala un rigore a Mbakogu che viene realizzato però da Sau chiamato ad eseguirlo. La Nocerina sotto l’assedio delle Vespe reagisce e per poco non realizza il goal del 3 a 1, ma  la fortuna questa volta è dalla parte degli stabiesi che con l’entrata in campo di Caserta mette a segno il goal del paraggio facendo esplodere i tifosi presenti al Menti.

Sto soffrendo dall’inizio del campionato per l’andamento della squadra e per il comportamenti di alcuni giocatori che non sempre hanno preso sul serio il loro impegno. Non conoscono certamente il detto latino “Quisque faber fortune sue” (Ognuno è artefice della propria fortuna) mentre altri sono dei semplici pedatori e basta, ma con questo non possono tradire le aspettative degli stabiesi che li hanno portati a Castellammare per realizzare un sogno che aspettano da quando il calcio è nato.

La stessa cosa diciamo ai responsabili della società che con poca accortezza hanno contribuito a rendere scomoda la posizione di classifica fin dall’iscrizione al campionato e per le intemperanze del precedente.

Alla prossima senza scuse, per con l’impegno a mettercela tutta per superare un’avversario che certamente incute rispetto, ma non impossibile da superare.





Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...