Le prime note danno l’idea di una partita con poche emozioni, ma la cosa che conta è il risultato raggiunto e tre punti sempre buoni ad allontanarsi di qualche altra spanna dal centro classifica dove ci sono squadre che si danno da fare e come per togliersi anche loro da posizioni che sono ancora più scomode.
Come è consuetudine quando la squadra gioca in casa le vespe vanno subito all’arrembagio, ma non sempre le intenzioni si accordano con i piedi o con la testa per cui al 3 minuto MBAKOGU mette il pallone sopra la traversa.
Il goal arriva nei minuti di recupero ad opera di SCOZZARELLA che a tre secondi dal termine del recupero tira in porta da fuori area che Bressan non arriva ad intercettare. Il raddoppio al 62° ad opera di SAU che sfruttando l'indecisione di Troest beffa l'estremo difensore varesino.
Al 83 Sau ci riprova, ma Bressan riesce a neutralizzarlo. Successivamente è Caserta a riprovarci su assist ancora di Sau con un diagonale debole ma angolato che finisce in angolo senza un seguito.
Sugli avversari c’è poco da dire per il poco gioco che hanno prodotto e le rare occasioni da rete. L’arbitro ha fatto il resto espellendo l’allenatore del Varese e fermando l’azione dei varesini quando De Luca era ormai quasi in rete.
LE SQUADRE IN CAMPO
LE SQUADRE IN CAMPO
JUVE STABIA: Seculin Baldanzeddu Maury Molinari Dicuonzo Mezavilla, Scozzarella Erpen Falcinelli Mbakogu Sau sost. . Danucci Caserta Beretta All. Braglia
VARESE: Bressan 6,5; Cacciatore 5,5; Troest 5,5; Terlizzi 5,5 (29' s.t. Camisa s.v.); Grillo 5; Zecchin 5; Damonte 5,5; Gomes 6; Nadarevic 5,5 (10' s.t. Plasmati 5); Granoche 5,5 (21' s.t. Martinetti 5,5); De Luca 6. All. Maran 5.
Nessun commento:
Posta un commento