mercoledì 11 aprile 2018

Centro Di AIUTO alla VITA "EMMAUS" 13.04.018

Nino Di Maio ha condiviso il suo post.
COMUNICATO STAMPA
Sono ormai molti anni che l'associazione "Progetto Famiglia" lavora sul territorio della diocesi di Castellammare di Stabia e Sorrento. L'associazione si occupa di dare un aiuto concreto a tutte quelle donne che al momento della gravidanza si sentono sole o non pronte ad accogliere la vita: sono circa 60 i bambini nati con l'aiuto dei volontari. Progetto Famiglia lavora instancabilmente con il Movimento per la Vita per dare voce a chi voce non ha, mettendosi al servizio della società e annunciando la bellezza della vita. Sono molti i progetti iniziati, uno tra questi é il Progetto Gemma, nel quale chiunque puó liberamente contribuire economicamemte alla nascita e alla crescita di uno dei bambini nati grazie all'associazione. Grazie alla Comunita dei Preti Semplici nella persona di don Michele Di Martino, l'associazione ha finalmente la possibilitá di poter usufruire dei locali dell'antica biblioteca del Gesù situata a Via Calata del Gesú e ormai chiusa da anni. Con il proposito di continuare il viaggio iniziato tanti anni fa e col cuore pieno di gioia, siamo lieti di annunciarvi che venerdi 13 aprile 2018 alle ore 19,30 ci sarà l'inaugurazione del Centro di Aiuto alla Vita con il supporto di un Centro di Ascolto per le famiglie nei locali della biblioteca. Ci auguriamo che questo sia solo un nuovo inizio, costruito da tanti nuovi volontari, da tante nuove mamme e figli. E ci auguriamo inoltre di costruire una collaborazione più efficace con le istituzioni, visto il gelo demografico che stiamo vivendo. All'inaugurazione sarà presente anche il Vescovo Francesco Alfano.
Nino e Pina Di Maio
Nino Di Maio è con Pierluigi Fiorenza e altre 49 persone.
COMUNICATO STAMPA
Sono ormai molti anni che l'associazione "Progetto Famiglia" lavora sul territorio della diocesi di Castellammare di Stabia e Sorrento. L'associazione si occupa di dare un aiuto concreto a tutte quelle donne che al momento della gravidanza si sentono sole o non pronte ad accogliere la vita: sono circa 60 i bambini nati con l'aiuto dei volontari. Progetto Famiglia lavora instancabilmente con il Movimento per la Vita per dare voce a chi voce non ha, mettendosi al servizio della società e annunciando la bellezza della vita. Sono molti i progetti iniziati, uno tra questi é il Progetto Gemma, nel quale chiunque puó liberamente contribuire economicamemte alla nascita e alla crescita di uno dei bambini nati grazie all'associazione. Grazie alla Comunita dei Preti Semplici nella persona di don Michele Di Martino, l'associazione ha finalmente la possibilitá di poter usufruire dei locali dell'antica biblioteca del Gesù situata a Via Calata del Gesú e ormai chiusa da anni. Con il proposito di continuare il viaggio iniziato tanti anni fa e col cuore pieno di gioia, siamo lieti di annunciarvi che venerdi 13 aprile 2018 alle ore 19,30 ci sarà l'inaugurazione del Centro di Aiuto alla Vita con il supporto di un Centro di Ascolto per le famiglie nei locali della biblioteca. Ci auguriamo che questo sia solo un nuovo inizio, costruito da tanti nuovi volontari, da tante nuove mamme e figli. E ci auguriamo inoltre di costruire una collaborazione più efficace con le istituzioni, visto il gelo demografico che stiamo vivendo. All'inaugurazione sarà presente anche il Vescovo Francesco Alfano.
Nino e Pina Di Maio

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...