Lo Stabiese Mirante alla Fiorentina, per Sky è questione di giorni
Il primo acquisto della Fiorentina per la prossima stagione potrebbe essere un portiere. In pole c’èAntonio Mirante, estremo difensore del Parma retrocesso e invischiato in tantissimi problemi finanziari, il classe 1983 con il contratto in scadenza nel 2018 dovrebbe accasarsi altrove in questa caldissima estate di trattative a fronte del fallimento della sua attuale società, il che comporterebbe la rescissione del contratto del giocatore che sarà libero di decidere con chi accordarsi.
FIORENTINA SU MIRANTE Antonio Mirante è stato accostato ai viola nelle ultime ore dall’emittente televisiva Sky, per il colosso di proprietà di Rupert Murdoch infatti l’accordo sarebbe ad un passo e nei prossimi giorni il tutto dovrebbe diventare ufficiale una volta risolto il discorso relativo alla rescissione del contratto. I Della Valle dovrebbero quindi in questa maniera mettere “una pezza” al vuoto lasciato da Norberto Neto, estremo difensore verdeoro che non ha voluto rinnovare il proprio contratto con la società toscana, che ha lasciato la porta gigliata nelle mani del solo Ciprian Tătărușanu, troppo poco evidentemente per una formazione come quella gigliata alle prese con diverse competizioni nel prossimo futuro. Già Vincenzo Montella aveva richiesto un rincalzo di fiducia tra i pali che potesse giocarsela con il titolare, adesso la richiesta dell’ex tecnico dei viola potrebbe essere accordata a Paulo Sousa.
Mirante nelle scorse settimane era stato accostato anche ad altre formazioni di Serie A, prima fra tutte l’Inter di Roberto Mancini come eventuale successore di Samir Handanovic. L’eventuale arrivo in viola del giocatore originario di Castellammare di Stabia sarebbe il coronamento di una carriera di tutto rispetto in Serie A che conta al momento oltre 200 presenze, per non parlare della possibilità di ritrovare le competizioni europee dopo circa sei anni dall’ultima apparizione ai tempi in cui vestiva i colori doriani.
FONTE:http://www.maidirecalcio.com/2015/06/13/mirante-alla-fiorentina-per-sky-e-questione-di-giorni.html
Nessun commento:
Posta un commento