mercoledì 23 ottobre 2019

chiesto la riattivazione della griglia di depurazione il prima possibile per ar finire in mare i quintali e quintali di rifiuti intercettati da un grosso rame

STABIESI AL 100 % era in diretta.
È intervenuta la Capitaneria di Porto di Torre Annunziata e abbiamo chiesto la riattivazione della griglia di depurazione il prima possibile per non far finire in mare i quintali e quintali di rifiuti intercettati da un grosso ramo caduto nel letto del fiume Sarno a via Ripuaria, 83 a Pompei.
Commenti
Scrivi un commento...
  • Salvatore Esposito1:03 GRAZIE RAGAZZI DI STABIESI AL 100 %...STABIAE(NA)ED I SUOI FIGLI PIU' AMOREVOLI VE NE SARANNO SEMPRE GRATI...PUNTO !!!
  • Gerardo Lombardo1:17 Eppure amministratori, chi di competenza passano di lì essendo una situazione più che visibile, a meno che non continua ad essere più comodo avere il prosciutto sugli occhi. Assurdo non attivarsi per una riipulita e la realizzazione di un percorso pedonale come si deve anzichè camminare per strada.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...