Castellammare, lavori EAV a Varano: arrivano le forze dell’ordine, ma il cantiere è sparito
Castellammare, lavori EAV a Varano: arrivano le forze dell’ordine, ma il cantiere è sparito. Scala: “Siamo la repubblica delle banane marce!”
Questa mattina le forze dell’ordine hanno effettuato un sopralluogo presso il cantiere EAV di Varano per la realizzazione del secondo binario della linea ferroviaria Castellammare-Torre Annunziata, ma nel frattempo sia gli operai che le attrezzature erano spariti. Il consigliere comunale di LeU, Tonino Scala, attacca: “Qualcuno avrà avvisato chi non doveva essere avvisato”
“Questa mattina – ha riferito il consigliere – mi sono recato sul cantiere Eav Tunnel di Varano in via Grotta San Biagio. Non c’era più il cantiere. Dopo un po’, immagino a seguito della denuncia fatta dal sottoscritto prima, e da tanti cittadini dopo, sono arrivati in ordine di apparizione Carabinieri, Forestale, Polizia Municipale e Ufficio Tecnico. La ditta che stava eseguendo i lavori? Scomparsa. Gli strumenti di lavoro? Pure. Gli alberi tagliati? Anche. È rimasto lo sconcio, una collina sventrata e amarezza, tanta amarezza. Che fortuna, è ironia la mia, sul cantiere non cantiere non c’era nessuno: che schifo! Gli alberi? Tagliati dal vento e dalle malelingue. Verrebbe voglia di fare, se servisse a qualcosa, denuncia contro ignoti per aver avvisato chi non doveva essere avvisato. Siamo la Repubblica delle banane marce!”
Nessun commento:
Posta un commento