lunedì 25 febbraio 2013

Juve Stabia - Grosseto: 2 / 1


Un successo che consente di sentire più vicino il traguardo della salvezza anche se le squadre che hanno preso la rincorsa come il Novara stanno realizzando risultati positivi fin quasi a raggiungere la Juve Stabia.
Che qualche giocatore abbia deciso finalmente accettare di prendere ordini dall'allenatore e rendersi utile all'economia della squadra che senza mezzi termini aspira solamente a restare in serie B.



Altro che zona play hoff, la Juve Stabia se la prende con l'ultima in classifica e riesce dove non era riuscita nelle settimane scorse.

Il perché di questo mio atteggiamento è chiaro e semplice. A Castellammare i giocatori in prestito vivacchiano e quelli acquistati fanno i conti con la loro pochezza professionale acchiappando qualche occasione da goal quando sono in salute e se la sentono di giocare.

Questo atteggiamento è il pensiero dominante delle squadre senza ambizioni perché senza soldi con manager senza idee ed entusiasmo.

Come i monaci della questa portano a casa quello che gli altri gli lasciano e qualche volta anche quello di cui hanno bisogno per riscattare tutte le delusioni patite.

Le reti sono di Zito al 12 del primo tempo, mentre al 56 del secondo tempo arriva il pari del Grosseto che resiste al 75 quando Bruno che è bravo a girare in porta il passaggio di Zito.

La pioggia ha reso più difficile il modesto gesto dei padroni di caso e tutto più difficile a un avversario che ha bisogno di togliersi dal fondo della classifica.

Per tenere gli allenatori a bada bisognerebbe incaricarli dell'arbitraggio della partita un tempo per ciascuno
lanciando la monetina come per la scelta del campo.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...