martedì 10 dicembre 2013

Stabiesi campioni del remo




NAPOLI, 14 settembre 2013 - Francesco Manniello, presidente della S.S. Juve Stabia SpA, ha invitato ad assistere al match di campionato contro il Siena i canottieri stabiesi che si sono distinti ai campionati del mondo di Linz (Austria), di Chungju (Corea del Sud) e Trakai (Lituania), conquistando complessivamente sei medaglie d’oro e due medaglie d’argento. 

Gli stabiesi Vincenzo Abbagnale, Vincenzo Serpico, Francesco Schisano, Enrico D’Aniello e Giovanni Abagnale saranno ospiti della S.S. Juve Stabia in Tribuna Panoramica VIP e verranno premiati tra il primo e il secondo tempo, durante il consueto appuntamento con l’Intervallo Gialloblù. 

Ad accompagnare questi straordinari atleti, che danno lustro alla città di Castellammare e stanno proseguendo la tradizione vincente inaugurata dai fratelli d’Italia, Carmine, Giuseppe e Agostino Abbagnale, saranno i dirigenti del Circolo Nautico “Stabia”. Presente alla premiazione anche Giuseppe Di Capua, Peppiniello, il mitico timoniere che è tornato a gareggiare a 55 anni, nel Para-Rowing, conquistando una medaglia d’argento nel quattro con LTA.



Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...