Stadio Francioni - Latina |
L'incantesimo si è rotto al 29° del secondo tempo ad opera di Jonathas che riesce ad insaccare da due passi. Contini continua con le sue leggerezze che nelle ultime giornate sono costate alla squadra un bel po di punti.
La reazione se c'è stata non è stata efficace ne per produrre un pareggio ne una sconfitta più consistente. Almeno avrebbero potuto segnare per la resurrezione invece di giocare per la rassegnazione alla sconfitta.
Non so a cosa stanno giocando alcuni elementi della Juvestabia. Questo è quello che Pea deve chiarire alla svelta se vuole dare almeno uno scampolo di speranza ai tifosi e trovare il bandolo della matassa che sembra tragicamente perso in un destino ormai segnato.Chi scrive che la squadra ha mostrato una maggiore solidità non si accorge di fare avanspettacolo invece di cronaca sportiva.
LATINA (3-5-2)
Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Milani (dal 14's.t. Maltese), Ristovski (dal 28's.t. Cisotti) , Morrone, Crimi, Alhassan; Ghezzal (dal 14's.t. Jefferson), Jonathas.
A disposizione: Forzato, Bruscagin, Cejas, Di Chiara, Chiricò, Figliomeni.
Allenatore: Breda
JUVE STABIA (3-5-2)
Calderoni; Martinelli, Lanzaro, Contini; Zampano, Scozzarella (dal 45's.t. Parigini), Mezavilla, Jidayi (dal 35's.t. Doukara), Vitale; Baraye (dal 26's.t. Suciu), Sowe.
A disposizione: Viotti, Ciancio, Doninelli, Diop, Ghiringhelli, Di Nunzio.
Allenatore: Pea
MARCATORI: Jonathas al 29's.t.,
ARBITRO: Borriello di Mantova
AMMONITI: Brosco, Crimi (LT) Lanzaro, Contini (JS)
RECUPERO: 2' e 6'
Nessun commento:
Posta un commento