venerdì 9 maggio 2014

Terme di Stabia portate al degrado


di Francesco Ferrigno
CASTELLAMMARE DI STABIA. Incatenati contro l’abbandono e i continui furti e vandalismi alle Nuove Terme di Stabia. Pochi minuti fa il consigliere comunale di maggioranza Antonio Sanges, eletto nella lista «Stabia in Progress» si è recato in Viale delle Terme per una forte azione di protesta. Con lui anche un gruppo di lavoratori composto da Giovanni Mainenti, che si è incatenato con Sanges all’interno della struttura, da Giovanni D’Elia sindacalista della Filcams-Cgil, da Felice Celoro della Confsal-Fesica, da Luigi Natale della Uiltucs-Uil e dai consiglieri comunali Amedeo Di Nardo (Idv) e Giuseppe Giovedi (Sel).

«Stiamo cercando di mettere in sicurezza lo stabilimento – ha detto Sanges – ma di questo passo i costi lieviteranno enormemente. Credo che si tratti di raid programmati e che se la vigilanza della polizia municipale funziona deve intervenire».

Il gruppo ha annunciato che resterà in presidio fino a quando l’amministrazione comunale non darà rassicurazioni. Sul posto anche le forze dell’ordine che stanno monitorando la situazione.


Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...