domenica 30 ottobre 2016

Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie ricoverato in gravi condizioni

Da BLIZ
Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie ricoverato in gravi condizioni
NAPOLI – Ricoverato in gravi condizioni Antonio Polese, alias il Boss delle Cerimonie: Polese sarebbe ricoverato in codice rosso all’ospedale di Castellammare di Stabia. Stando a quanto scrive il Fatto Vesuviano l’uomo si sarebbe sentito male nel pomeriggio di sabato 29 ottobre. Il Boss delle Cerimonie è una vera e propria istituzione in ambito televisivo, per via del programma di Real Time nel quale si impegna a organizzare nozze sfarzose con tanto di “benedizione” agli sposi (da cui il soprannome di Boss).
Sul posto è arrivata l’ambulanza del Saut 118 di Pompei che è partita a sirene spiegate verso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Il Boss delle Cerimonie è stato ricoverato per uno scompenso cardiaco e difficoltà respiratorie dovute ad un edema polmonare. “Don Antonio” è stato stabilizzato ed al momento sarebbe fuori pericolo, ma si trova tuttora ricoverato nella struttura sanitaria stabiese.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...