Da "Diario Partenopeo"
Castellammare, botte tra chirurgo ed infermiere in sala operatoria
Lo stesso chirurgo si era già reso protagonista di una lite in sala operatoria lo scorso dicembre. Aperta indagine interna dalla direzione sanitaria dell'ospedale
CASTELLAMMARE DI STABIA – Nello scorso fine settimana sono volati schiaffi e insulti tra un infermiere e un chirurgo nel reparto di chirurgia dell’ospedale San Leonardo di Castellammare. I due stavano per entrare in sala per operare un paziente quando hanno cominciato a litigare e a picchiarsi. Sono stati poi divisi dai colleghi presenti. Pare che la lite sarebbe nata in seguito ad alcune disposizioni date dal chirurgo all’infermiere che non ha reagito bene.
Al termine dell’alterco i due si sono fatti refertare dal pronto soccorso dello stesso ospedale e hanno denunciato l’episodio alle forze dell’ordine. Calmatisi, chirurgo e infermiere sono tornati in sala operatoria e hanno portato al termine l’intervento. Lo stesso chirurgo è stato protagonista di un episodio analogo avvenuto lo scorso dicembre, quando si scontrò con un altro infermiere durante un’operazione. In quel caso non bastarono i colleghi e dovettero intervenire i carabinieri per calmare i due. Intanto, dal nosocomio stabiese hanno fatto sapere che hanno avviato un’indagine interna per capire bene cosa sia successo. Dalla direzione sanitaria dell’ospedale hanno comunque assicurato che l’operazione chirurgica ha avuto buon esito.
Nessun commento:
Posta un commento