C.mare di Stabia - Viale delle Puglie |
Leggendo Stabia Channel apprendiamo e pubblichiamo che entro "fine marzo dovrebbe essere pronta la struttura sportiva comunale di Viale delle Puglie."
L'articolista lamenta che doveva essere pronta entro la fine del 2013. Il ritardo é da attribuire, meno male, alla richieste di messa in sicurezza del costone prospiciente la struttura avanzate dalla soprintendenza dei beni archeologici che ha fatto slittare di 3 mesi la consegna dei lavori.
Il campo coperto, sarà affiancato da un grande spazio all'aperto utilizzabile come pista di pattinaggio ma anche come luogo in cui si potranno svolgere esibizioni di ogni tipo, essendo dotato di un'ampia gradinata in grado di ospitare circa 500 spettatori.
Completeranno la struttura un'ampia zona verde attrezzata con panchine ed un parcheggio per le auto.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
A giudizio dello scrivente l'esistenza di quest'aria, ricavata sulla copertura del rivolo negli anni 70, pur garantendo negli anni una stabilità che potrebbe senbrare una garanzia per la continuità del suo utilizzo dovrebbe essere, se fin qui non lo é mai stata, costantemente monitorata per gli incrementi di carico che verranno a determinarsi con l'esercizio delle nuove attività che graveranno sulla condotta di copertura del rivolo. per ulteriori, a dir poco, 150.000 Kg.
Nessun commento:
Posta un commento