NOTIZIE DI CASTELLAMMARE
ARTICLES
Pistole pronte a sparare nascoste nei pannolini per neonati. Questo l’escamotage messo in atto da pregiudicati per nascondere le armi e probabilmente facilitarne il trasporto;un trucco scoperto dai militari dell’Arma dopo la perquisizione effettuata all’interno di uno stabile ubicato..
- 14 FEB
- 0
(Foto Juve Stabia News) Antonio è 9 anni più grande e ha difeso per primo i pali del Milan nelle giovanili. Gigio è 4 centimetri più alto e da quasi 4 mesi è l’indiscusso titolare della porta rossonera. Domenica i due..
- 12 FEB
- 0
(di Genny Manzo) Castellammare di Stabia – Finalmente uno spiraglio che sembra concreto per l’Avis SpA, ex fabbrica di manutenzione di veicoli ferroviari della Ferrovia dello Stato, dell’imprenditore napoletano, Ciro De Luca: dismessa nel 2009 e con ben quaranta operai..
- 12 FEB
- 0
Sei pistole con matricola abrasa, un kalashnikov nuovo, cento munizioni e alcuni colpi per fucile. Un vero e proprio arsenale da guerra a disposizione della malavita, nascosto in una borsa da palestra nera, custodita in un appartamento, presumibilmente abbandonato, del..
- 12 FEB
- 0
CASTELLAMMARE DI STABIA :150 PERSONE FERMATE E CONTROLLATE.INDIVIDUATI ANCHE I BABY BULLI DELLA VILLA COMUNALE
E’ di 150 persone fermate e controllate tra cui 30 pregiudicati il risultato del maxi controllo a tappeto in tutta Castellammare operata nel pomeriggio e nella serata di ieri dagli agenti del locale commissariato di polizia diretti dal vice questore..
- 11 FEB
- 0
C’è anche una ragazza di Castellammare di 24 anni tra i tre arrestati dalla polizia peruviana l’altro giorno con l’accusa di traffico internazionale di droga. I tre erano inseriti a pieno titolo nella famigerata banda dei “Los bambinos”, specializzata nel..
- 11 FEB
- 0
“La guerriglia di Carnevale” a Castellammare ha scatenato l’ira dei cittadini, che sui social hanno manifestato tutta la loro rabbia per i numerosi atti vandalici subiti. Ecco uno dei video delle guerriglie, al Rione San Marco, tratto dal gruppo Facebook..
- 10 FEB
- 0
Infestato di zanzare. È così che si presenta il reparto di pediatria dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Una situazione sgradevole, che ha scatenato le proteste dei genitori dei piccoli pazienti, i quali più volte hanno portato le loro..
- 10 FEB
- 1
I carabinieri della Compagnia di Amalfi, al termine di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, nella scorsa serata hanno tratto in arresto 3 ragazzi originari di Castellammare di Stabia. I tre G.B. classe 1994, A.DC...
- 10 FEB
- 0
Per lavori alla rete fognaria via Don Minzoni meglio conosciuta come via Tavernola resterà chiusa dal tratto che va dal passaggio a livello Ferrovie dello Stato sino all’incrocio con Strada Traversa Tavernola. In sintesi per chi deve recarsi in direzione..
Nessun commento:
Posta un commento