Sorrento da Castellammare per rubare ciclomotori a Sorrento , presi moglie e marito col figlio
Sorrento da Castellammare per rubare ciclomotori a Sorrento , presi moglie e marito col figlio Furto aggravato in concorso. È questo il reato ipotizzato dalla Procura di Torre Annunziata a carico di un 44enne e di una 37enne, entrambi di Castellammare di Stabia e già noti alle forze dell’ordine. I due sono ritenuti i responsabili del furto di uno scooter avvenuto a Sorrento. Al vaglio della Procura minorile la posizione del figlio 16enne che avrebbe preso parte al raid.
Lo scorso mese di marzo la coppia sarebbe giunta in costiera sorrentina a bordo di un’auto e, con l’aiuto di un punteruolo, avrebbe forzato il bloccasterzo di uno scooter parcheggiato lungo via Rota, nel centro di Sorrento. Così i due stabiesi, insieme al figlio, sarebbero riusciti a portare via il motociclo.
Per il loro arresto sono state decisive le immagini degli impianti di videosorveglianza cittadini ed i tabulati telefonici degli indagati. Le indagini sono state condotte dai carabinieri della compagnia di Sorrento. Sulla base degli elementi raccolti dai militari dell’Arma il pm di Torre Annunziata ha chiesto e ottenuto dal Gip l’ordine di arresto della coppia. Indagato a piede libero il figlio minorenne.
Su Positanonews TV il video realizzato grazie alla videosorveglianza
Nessun commento:
Posta un commento