sabato 1 febbraio 2014

La SPEZIA - JUVE STABIA : 1 / 1


La Spezia - Stadio Picco


Il giudizio sulla partita sta tutto nella motivazione che redattore di Stabia Channel ha scritto sull’operato di Pea aggiungendo che se Pea avesse osato si poteva portare a casa una meritata vittoria. Certamente Pea sta  facendo il suo lavoro di allenatore ma in quanto a strategie  difetta non poco. E quindi va bene il giudizio com il quale si definisce il risultato raggiunto in casa dello Spezia che doveva diventare la corazzata della serie B, ma ancora stenta a mantenersi in piedi per cui giocando per 90 minuti in una sola metà campo con un po' di coraggio e un po’ più di tattica  i tre punti potevano anche essere agguantati.

Al 13' il vantaggio ad opera di Falco. Su calcio di punizione trafigge Leali. La reazione dei padroni di casa è affidata a Ferrari e a Rivas, ma i tiri dalla distanza sono ambiziosi e nulla più. Il pareggio arriva con il fallo di Lanzaro su Ferrari. E' il 10' quando lo stesso Ferrari batte Benassi e firma il pari. A questo punto la Juve Stabia bada solo a difendersi con praticamente tutti i suoi effettivi calcolando che su questo campo contro una squadra così forte un pareggio non è un risultato da buttare.

SPEZIA: Leali; Madonna; Magnusson ; Bianchetti; Migliore; Schiattarella; Sammarco (23' s.t. Bellomo); Seymour; Rivas (35' s.t. Ciurria s.v.); Catellani (9' s.t. Giannetti); Ferrari. All. Mangia.

JUVE STABIA: Benassi Ghiringhelli Lanzaro Contini Zampano Djiby Dal 16' s.t. Ciancio Caserta De Falco Liviero Falco Dal 32' s.t. Sowe s.v Di Carmine All. Pea  

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...