Giovedì, 13 Novembre 2014 22:54
Castellammare, Rissa a Via del Carmine durante la festa di Fratelli D'Italia: colpito Ernesto Sica (video in basso)
Quella che doveva essere una festa pacifica di tesseramento organizzata da Fratelli D'Italia di Castellammare di Stabia, si è trasformata in rissa. Poco più di trenta minuti dall'inizio, verso le ore 22.00, si è tenuta una manifestazione da parte di un gruppi di estremisti di sinistra, che lungo la Via del Carmine, provenienti dalla Villa Comunale, hanno aggredito verbalmente con striscioni e cori (e anche aggressioni fisiche sul Coordinatore Ernesto Sica), creando comunque confusione in una delle vie più pacifiche che ospita la Parrocchia del Carmine.
Grazie alla segnalazione dei passanti, subito sono giunti sul posto le mobili dei poliziotti e dei carabinieri.
Sul posto erano presenti anche ragazzi di altra estrazione politica, tra cui il Consigliere Comunale Luigi Greco (Scelta Civica), ma anche politici di FDI come Luca Scancariello, e poco più tardi, a rissa finita, è arrivato anche Corrado Ferlaino (Coordinatore Provinciale di Gioventù Nazionale).
Dinanzi alla violenza che imperversa e penetra nella politica, non ci rimane da pensare che nulla si impara dal passato. Gli Anni di Piombo sono passati da un pezzo, ma ci testimoniano ancora che l'enorme limite del cervello, è la violenza del braccio.
Nessun commento:
Posta un commento