Se le strade indicate fossero state vicine come le natiche avrei potuto capire la discordanza, ma essendo distane tra loro circa 300 metri non si riesce a pire quanto è grande il deretano del ferito in quanto almeno il suo nome e cognome risulta sulla stampa lo stesso. Passi l'eta ! 53 o 54 che differenza fà. Da Gluteo a gluto alla fine dell'anno basta poco per una differenza di età cosi ristretta.
Per l'orario possiamoa accettare l'approssimazione dalle 13,30 se è in via del Gesù, mentre per via Bonito prebdiamo per buoma le 14,00 in quanto più vicina all'Ospedale.
Gioacchino Ruocco
Un 54enne, A.B. con precedenti di polizia, è stato ferito in un agguato avvenuto a Castellammare di Stabia, in via Bonito, intorno alle ore 14.00. L'uomo stava passeggiando quando è stato raggiunto... Articolo completo »
Castellammare - Spari nel centro storico, ferito un uomo. Indaga la Polizia
Castellammare - Spari nel centro storico, ferito un uomo. Indaga la Polizia
Colpito da un proiettile. E' accaduto nel primo pomeriggio a Castellammare di Stabia, in via Gesù, nel cuore del centro storico cittadino. Un 54enne è rimasto ferito, raggiunto dal colpo ai glutei. Soccorso dai passanti, è stato poi trasferito... Articolo completo » Commenti »
Ferito da un colpo d'arma da fuoco a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. L'uomo, 54 anni, vecchi precedenti di polizia, è stato colpito al gluteo. E' avvenuto in via Bonito, alle ore 13.45; l'uomo è stato raggiunto da un solo colpo;... Articolo completo » Commenti »
L'uomo, un 54enne con precedenti penali, è stato vittima di un agguato in pieno giorno: colpito da un proiettile ad un gluteo, le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazione. Articolo completo » Commenti »
Paura nella tarda mattinata a Castellammare di Stabia, un uomo è stato ferito da un colpo d'arma da fuoco mentre si trovava in strada al centro storico della città delle acque. L'episodio si è verificato in via Bonito, il 53enne Antonio Barbato, con...Articolo completo » Commenti »
Sparatoria a Castellammare. Un pregiudicato è stato centrato da alcuni colpi di arma da fuoco intorno alle 13, 30. L'uomo, R. B. di 54 anni è stato trasportato all'ospedale san Leonardo. Sul posto le forze dell'ordine che stanno raccogliendo le... Articolo completo » Commenti »
Nessun commento:
Posta un commento