30 GENNAIO 2018 11:30 di Valerio Papadia
Dramma a Gragnano, 29enne si impicca nel giardino di un hotel
L’uomo, originario di Castellammare di Stabia, si è tolto la vita impiccandosi ad un albero nel giardino di un hotel nel quale lavorava saltuariamente: sulla vicenda indagano le forze dell’ordine.
La comunità di Gragnano, cittadina nella provincia di Napoli, è sconvolta per il drammatico ritrovamento effettuato nella giornata di domenica nel giardino di un albergo della zona. Come riporta Metropolis Web, un uomo di 29 anni è stato trovato morto, impiccato a un albero della struttura ricettiva, nella quale lavorava saltuariamente come operaio. A scoprire il cadavere è stata una delle donne che si occupano delle pulizie dell'albergo, che ha lanciato l'allarme e allertato i soccorsi che purtroppo, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 29enne.
Sul posto si sono recate anche le forze dell'ordine, che indagano sulla vicenda: da capire cosa abbia spinto il giovane a commettere l'estremo gesto e come abbia fatto la vittima ad entrare nell'hotel e ad agire indisturbato senza che nessuno si accorgesse di quanto stava per mettere in pratica. Il 29enne lascia una moglie e un figlio piccolo: da poco infatti, stando a quanto si apprende, la vittima era diventata genitore.
Nessun commento:
Posta un commento