Pubblicazione
gestione e bilanci online
Da korghi, 2 Dicembre, 2015
Salve a tutti,
in un condominio che amministro da 1
anno, mi hanno chiesto la possibilità di mettere la gestione e i bilanci online
in modo che tutti i condomini possano consultare e seguire la gestione
condominiale.
So bene che tutto questo è previsto
dalla legge, ma volevo chiedervi se solitamente viene chiesto un compenso
dall'amministratore per la gestione online oppure viene inclusa nella gestione
ordinaria?
Ovviamente intendo solo come compenso
per l'amministratore per gestire l'online e non intendo eventuali costi che le
piattaforme possono richiedere per lo spazio web che ovviamente vanno a carico
del condominio.
Grazie
Saluti
Ann.
Non è tutto compreso nel compensi,
quando ci sarà il rinnovo dell'incarico potrai inserire un compenso per la
gestione del bilancio on line, nella lista delle tue competenze.
cc art 1129
- L'amministratore, all'atto
dell'accettazione della nomina e del suo rinnovo, deve specificare
analiticamente, a pena di nullità della nomina stessa, l'importo dovuto a
titolo di compenso per l'attività svolta.
Nessun commento:
Posta un commento