Inps di Castellammare di Stabia, una criticità regionale
Posted On 17 gen 2016
32
2 Share0 0 0Flora Beneduce interviene sui disservizi della sede Inps di Castellammare: « il problema va affrontato e risolto»
I disservizi della sede INPS di Castellammare di Stabia sono l’oggetto dell’audizione richiesta da Flora Beneduce, consigliere regionale della Campania e componente dell’Ufficio di presidenza, a Tommaso Amabile, presidente della commissione che si occupa di Istruzione, Cultura, Ricerca e Politiche sociali.
«Sono al servizio delle istanze dei cittadini e non posso ignorare le difficoltà dei Commercialisti della Penisola Sorrentina, che hanno denunciato le gravi disfunzioni nelle modalità di resa dei servizi della sede INPS di Castellammare di Stabia – dice Flora Beneduce (Fi) -. La disorganizzazione gestionale della sede di Castellammare comporta gravi ripercussioni sulle prestazioni rese dai commercialisti a danno delle imprese e dei cittadini utenti. Per questo motivo, ho richiesto che il problema venga affrontato dalla sesta commissione consiliare».
L’obiettivo è quello di individuare criticità gestionali, per risolverle in modo tempestivo.
In audizione dovrebbero intervenire il Direttore regionale INPS Campania, Alberto Scuderi, ed il Direttore della filiale di Coordinamento stabiese, Rossella Pellegrino.
Nessun commento:
Posta un commento