Castellammare altra tragedia, va in ospedale per un mal di schiena e muore
Castellammare di Stabia ( Napoli ).
Nuova tragedia dopo la morte dello chef quarantanovenne residente a Vico Equense avvenuta qualche giorno fa. Sulla cui vicenda ci sono dei dubbi umani, visto che è morto sette ore dall’incidente e non è stata subito percepita la sua gravità.
Stavolta a perdere la vita è un 61enne operaio stabiese, Giuseppe Balestrieri. L’uomo è morto per un’aneurisma all’aorta, mentre aspettava di essere visitato al pronto soccorso San Leonardo di Castellammare di Stabia. Ma ha atteso un po’ di tempo per un dolore insopportabile e alla fine il peggio è arrivato. Non era chiara la natura di quel fastidio e l’uomo quindi non era stato messo in codice rosso, presso il nosocomio quanto piuttosto era stato lasciato in attesa. Invece proprio mentre aspettava il suo turno al pronto soccorso è rimasto vittima di un malore fatale.
Comprensibile l’ira dei suoi familiari che hanno subito sporto denuncia per scoprire la verità sulla morte dell’uomo. Sul caso è stata aperta subito un’inchiesta da parte della procura di Torre Annunziata che ha disposto l’autopsia sul cadavere ed inoltre ha anche sequestrato la cartella clinica dell’uomo. Ora i familiari vogliono vederci chiaro su quanto è accaduto a 61 anni operaio stabiese.
Nessun commento:
Posta un commento