martedì 31 marzo 2020

Emergenza Covid-19 Castellammare, arrivano i fondi per i buoni spesa: l’avviso del Comune




Emergenza Covid-19 Castellammare, arrivano i fondi per i buoni spesa: l’avviso del Comune
31 Marzo 2020 9:13
Emergenza Covid-19 Castellammare, arrivano i fondi per i buoni spesa, l’avviso del Comune: “Inutile recarsi presso gli uffici delle Politiche Sociali. Attendere le comunicazioni dell’amministrazione”
Emergenza Covid-19 – Il Comune di Castellammare di Stabia è al lavoro per le misure urgenti di solidarietà sociale ed alimentare come da direttive del Governo centrale. L’Ente ha ricevuto in assegnazione i fondi per finanziare le misure urgenti di solidarietà alimentare, destinati all’acquisto di prodotti di prima necessità e generi alimentari per le famiglie che vivono in condizioni di disagio economico, in questa fase di emergenza per i divieti imposti dal diffondersi del contagio del coronavirus.
Si avvisano i cittadini che oggi è del tutto inutile recarsi e accalcarsi a Palazzo Farnese o presso gli uffici delle Politiche Sociali. Sarà l’amministrazione a comunicare in maniera chiara e dettagliata i tempi, i criteri e le modalità con cui sarà possibile accedere alle erogazioni.
Per qualsiasi informazione relativa alla misura di Governo e alle iniziative messe già in campo dai servizi sociali del Comune di Castellammare di Stabia, sarà possibile contattare il numero 0813900352, attivo dal lunedì al venerdì tra le ore 8.00 e le ore 14.00 (il martedì e il giovedì anche tra le ore 15.00 e le ore 17.30). Ricordiamo che allo stesso numero è già attivo il servizio di spesa solidale ed altre iniziative a favore della cittadinanza.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...