Tragedia sfiorata a Pozzano (Stabia): 35enne colto da crisi epilettica
6 Giugno 2020 13:18
Tragedia sfiorata a Pozzano per un giovane colto da attacco epilettico sulla spiaggia: rianimato e trasportato al San Leonardo
Tragedia sfiorata a Pozzano (Stabia): 35enne colto da crisi epilettica
Quella che poteva essere una tragedia si è, alla fine, risolta bene. In località Pozzano, nota località balneare stabiese, un giovane è stato colto da una crisi epilettica dalla quale, fortunatamente, si è ripreso anche se l’intervento del 118, prontamente chiamato, è giunto sul posto SOLO un’ora dopo.
A quanto sembra, il giovane era soggetto ad attacchi epilettici e, probabilmente, lo sbalzo di temperatura con l’acqua del mare ha rischiato di essergli fatale.
I soccorritori, sia pur arrivati con un’ora di ritardo, hanno potuto prestargli soccorso e rianimarlo.
Ora il giovane si trova all’ospedale civile stabiese dove, da Pozzano, è stato portato con l’ambulanza del 118 che seguiamo per aggiornarvi poi sull’esito di un malessere che poteva risolversi in tragedia anche per un inaccettabile ritardo nel soccorso.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Nessun commento:
Posta un commento