è ormai una realtà! E ormai attivo dal 17 agosto e le visite durante questo periodo di prova non si sono fatte attendere.
Si sono collegati al blog principalmente dagli Stati Uniti e dalla Germana in maniera preponderante, dove sicuramente è più forte la presenza di stabiesi. Per il suo successo aspetto il contributo di tutti quelli che sono miei compaesani dovunque si trovino, dall'Acqua della Madonna a New York, da Baltomora, a Londra, da Fontana grande alla terra del Fuoco, all'Argentina, al Brasile dove nel dopo guerra sono emigrati in cerca di fortuna, ecc. ecc.
La vostra compagnia mi sarà in particolar modo gradita e ogni volta sarà segnalata agli altri utenti del Blog. Se avete messaggi da inviare, ricerche da effettuare, desideri da soddisfare cercheremo di accontentarvi. Casi del genere ne sono già capitati due e li abbiamo risolti nel giro di un giorno o due.
Il blog può essere la finestra attraverso la quale farsi rivedere, cercare in strada i propri amici, verificare le voci che richiamano alla mente perosone perse di vista, ecc. ecc.
Se avete qualche ricordo scrivetemi cercheremo nei ricordi degli altri un riscontro che darà un'oppotunità alla vostra vita di essere vissuta in maniera costruttiva e perchè no col i sentimenti che da sempre alleggeriscono le nostre sofferenze.
Vi aspetto all'incrocio con la mia strada con le braccia aperte per accogliervi e dare valore aggiunto alla vostra esistenza attraverso le considerazioni di chi avete lascaito a casa....
Nonostante il carattere settimanale verrà aggiornato ogni qualvolta ci saranno informazioni di un certo rilievo da dare, da non trascurare.
Come simbolo del blog sono in cerca di un immagine che possa esaltare tutti. I vostri suggerimenti saranno ben accetti.
Nessun commento:
Posta un commento