venerdì 16 settembre 2011

A proposito della scomparsa di Savio Nsereko



Nella conferenza con la quale è stato comunicato alla stampa l’addio di Cesar alla società  e al calcio giocato per il desiderio del giocatore di rientrare in Brasile perché “ritiri, allenamenti e viaggi sono diventati un peso per me e quindi, consapevole di non poter contribuire alla causa al 100%, ho comunicato alla società la decisione di smettere con il calcio giocato. Ho sempre meritato lo stipendio sul campo, in ogni società dove ho giocato, e a maggior ragione dopo l’ottimo trattamento ricevuto, ho voluto comportarmi correttamente anche con la Juve Stabia,

a proposito del caso Savio il Presidente della Juve Stabia ha riferito :

” Nemmeno il procuratore e la madre sanno dove sia, vi dico che qui non ha avuto nessun tipo di problema, specialmente economico. Noi prendiamo atto dei suoi comportamenti, in virtù dei quali siamo giunti alla conclusione che non può far parte della nostra famiglia”.

Prima di tirare conclusioni pensiamo che sia meglio aspettare il rientro del giocatore.

I motivi della sua assenza e del suo prolungarsi vanno chiariti per onestà ai sostenitori della squadra (tifosi, sponsor, istituzioni, cittadini, ecc.).

Gli abbandoni, se si tratta di un altro abbandono, devono essere giustificati in maniera meno caramellosa, con le vere motivazioni che le hanno determinate o che le determineranno.

Le attenzioni che il club suscita vanno chiarite adesso e non fra qualche anno, dopo che è "Passata la tempesta odo l’augello far festa" e chi deve capire capisca e parli chiaramente.

                                                    G. Ruocco

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...