lunedì 4 agosto 2014

Domenica di paura:

 banditi armati rapinano supermercato in pieno giorno


CASTELLAMMARE DI STABIA. Banditi armati al rione «San Marco»: rapinato questa mattina il supermercato «A&O» di via Cicerone, alle spalle di via Cosenza. 

Due malviventi, entrambi armati di pistola, hanno atteso l’apertura dell’esercizio commerciale per entrare nei locali insieme ad un dipendente. I rapinatori hanno portato via circa 4mila euro: illeso, ma sotto choc, il lavoratore.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Ps di Castellammare, agli ordini del primo dirigente Pasquale De Lorenzo e del vicequestore Daria Alfieri, che hanno effettuato i rilievo e fatto partire le indagini. Il supermercato lo stesso 10 dicembre fu danneggiato dall’esplosione di una bomba carta.

Le forze dell’ordine in quell’occasione seguirono la pista dell’atto intimidatorio a fini estorsivi in vista delle festività di fine anno. L’esplosione non causò feriti ma solamente danni ingenti alla serranda dell’esercizio commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...