giovedì 21 agosto 2014

micidiale arma da guerra e fucile a canne mozze sequestrati dai carabinieri in città

Postato da  il 8 ago 2014 in ArticoliCronacacronaca giudiziaria
Napoli, via Jannelli, micidiale arma da guerra e fucile a canne mozze sequestrati dai carabinieri in città

Napoli, via Jannelli, 


C’era anche un fucile mitragliatore da guerra all’interno di una vettura rubata rinvenuta e sequestrata dai carabinieri, che durante i servizi di controllo del territorio effettuati negli ultimi giorni hanno tolto alla criminalità  svariate armi e munizioni.
I carabinieri del nucleo radiombile di Napoli hanno individuato un’auto provento di furto perpetrato nell’area a nord di Napoli che i lettori a infrarossi avevano segnalato in circolazione trovandola parcheggiata in via Jannelli e sottoponendola a perquisizione.
Nel bagagliaio c’era un fucile mitragliatore da guerra Kalashnikov calibro 7,62 con colpo in canna e caricatore pieno e un fucile semiautomatico calibro 12 a canne mozze oltre a una tanica di benzina.
Tutto il materiale e’ stato repertato dai carabinieri della sezione investigazioni scientifiche e le armi saranno inviate al raggruppamento carabinieri investigazioni scientifiche di Roma per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue e/o intimidazione perpetrati tra la provincia e i quartieri a nord di napoli

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...