martedì 5 agosto 2014

Ti voglio bere ! Summer fest "5 agosto 2014 - h 10 - 23"

10527298_766952003361681_3096604835761796065_n

Castellammare di Stabia: Ti voglio bere! summer fest

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva per l’Associazione “Volere Volare”: il “Ti Voglio BERE! Summer Fest” è un evento teso a sensibilizzare la cittadinanza al valore delle fonti di acque minerali per la città di Castellammare di Stabia. Gli eventi degli ultimi mesi, tra cui il divieto di mescita per le acque Acidula e della Madonna, ci hanno portato a riflettere su questo bene così prezioso ma che spesso, forse perchè scontato, viene dimenticato. Bisogna invece, come abbiamo capito a nostre spese, averne estrema cura e quale modo migliore per informare e coinvolgere che il divertimento, le arti e la riflessione storica?! 
L’evento si svolgerà martedì 5 Agosto 2014, presso le suddette fonti, la cui area sarà “invasa” dai bellissimi stands artigianali degli Hobbisti Millemani e gonfiabili per giochi sportivi, oltre che da un’interessantissima mostra fotografica tratta dall’archivio storico di Libero Ricercatore e dai fotografi contemporanei di Volere Volare. La strada sarà colorata da numerosi artisti che – durante tutta la giornata, dalla mattina alla 11 fino alle 18- dedicheranno alle fonti una propria opera d’arte realizzata in estemporanea. La mattina sarà possibile ammirare un’artista che realizzerà un’opera di body painting e tutto il giorno i volontari di Volere Volare faranno divertire i più piccoli con tele, pennelli e colori! Al calar del sole, da non perdere l’intrattenimento curato dall’Associazione “Il Sorriso”.
Ad apertura dell’evento, interverranno il Sindaco Nicola Cuomo e l’Assessore Giusy Amato, per informare la cittadinanza circa gli ultimi passi in avanti svolti per la salvaguardia delle Fonti di Stabia.
Fonte:http://www.viagginrete-it.it/

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...