Sport calcio. Juve Stabia....
La città delle acque spera nel ripescaggio della propria compagine sportiva che nella scorsa stagione ha visto le vespe soccombere per tutto l’arco del campionato. Del resto, i requisiti la squadra del presidente Manniello, li avrebbe tutti a meno della presentazione entro il 28 luglio scorso della domanda di ripescaggio in caso di campionato a 22 squadre. Infatti, è la sola compagine piemontese ad aver inoltrato l’istanza di ripescaggio, ove mai si creerebbero le condizioni per ammettere tale domanda.
In città c’è un cauto ottimismo, che per una serie di coincidenze la città di Castellammare potrebbe avere la possibilità di rientrare di nuovo nel circuito mediatico della serie B, proiettando il Romeo Menti nel canale delle Pay Tv e degli introiti televisivi.
≪L’istanza al Consiglio Federale c’è – dichiara Improta,- in attesa che venga eletto il nuovo presidente della FIGC, e prima che giunga un verdetto in merito all’ipotesi, al momento per nulla remota, che la S.S. Juve Stabia prenda parte al campionato cadetto 2014/2015 da ripescata – conclude il braccio destro di Manniello≫.
Va comunque puntualizzato che a differenza della Novara, i conti della Juve Stabia sono perfettamente in ordine, avendo anche scontato l’illecito sportivo risalente all’anno 2011- 2012, in difformità della squadra piemontese che ha ricevuto sanzioni per l’anno 2012-2013.
Nessun commento:
Posta un commento